All posts by martina63

About martina63

woma, 53 year old

I ask for help

I ask for help

I am 4 years and I am sick 

I have days when I’m benin ‘others where I’m very bad

my muscles have fallen

I still have so much male to head and joints

Someone can tell me if he can get out of this nightmare 

or if I have to resign myself to suffering

thanks to who can tell me something

excuse my English

quattro anni e mezzo

chiedo aiuto

Sono 4 anni e mezzo che sto male 

ho giorni in cui sto benino altri in cui sto molto male

i miei muscoli sono caduti

ho ancora tanto maschio alla testa e alle articolazioni

qualcuno mi può dire se riesce ad uscire da questo incubo 

o se mi devo rassegnare alla sofferenza

grazie a chi può dirmi qualcosa

scusate ma non so l’ inglese

buona sera

sono quasi 4 anni che soffro per tutti i disturbi causati dal botox.

Ho bisogno di un consiglio.

qualcuno dopo la disgrazia del botulino ha provato a fare trattamenti al viso con vitamine o acido ialuronico con la tecnica del picotage?

sono spaventata per paura di reazioni allergiche.

qualcuno ha fatto esperienze del genere?

grazie.

 

 

Da 4 anni soffro per tutti i disturbi causati da una iniezione di botox per uso estetico.

Ma qualcuno di voi ha vinto la causa legale contro il medico o la casa farmaceutica?

Se si con quali analisi o mezzi per dimostrare il danno subito?

Questa disgrazia del botox mi ha sconvolto la vita.

Vorrei cercare una strada per chiedere un risarcimento .

Qualcuno mi può dire come fare?

Grazie.

qualcuno che è guarito

dopo l’iniezione di botulino oltre a tutti i gravi problemidi saluteche mi ha dato

mi è rimasta la parte destra del viso più piccola

occhio guancia e labbro leggermente cadenti

sono passati 3,5 anni

qualcuno mi sa dire se tutto recupera o se devo rassegnarmi

e se ci sarà la guarigione totale dei disturbi

grazie mille

domanda

buona sera a tutti

qualcuno mi può dire se dopo tutti i disturbi e i dolori che ho passato con il botulino si possono fare iniezioni di acido ialuronico tipo vital della restylane sul viso?

è pericoloso dopo quello che mi è successo?

è meglio aspettare ancora qualche anno?

(sono 3,5 anni e sto ancora male)

o non lo farò piu?

grazie per le risposte

vi chiedo aiuto e qualche risposta

aiuto

sono 3 anni e 5 mesi che sto male dopo un’ iniezione di Botox.

lo scoppio massimo dei disturbi è avvenuto dopo 2 anni e mezzo dall’ iniezione.

sto ancora male.

fino a 3 mesi fa non riuscivo neanche a reggermi in piedi ,ora riesco a fare qualche chilometro al giorno ma mi partono poi le contratture alla nuca, all’occhio , alle gambe e al torace con difficoltà respiratorie.

qualcuno mi può se un giorno ci sarà fine a questo calvario ?

grazie

domanda

buonasera a tutti

scusate ma se possibile vorrei che qualcuno mi potesse dare una risposta  se un giorno l’occhio danneggiato dal bott riprenderà la sua forma e anche la guancia

vorrei sapere e un consiglio quanto potrà durare questo mio malessere generale di nausea perdita di forze alle gambe ginocchia vertigini mal di testa

cerco risposte

grazie per la prima risposta

io ho fatto l’iniezione 34 mesi fa

i primi disturbi sono iniziati dopo 5 mesi e nel tempo si sono manifestati tutti molto lentamente

ora sto malissimo : contratture alla testa dolori agli arti all’occhio tendine spalla lesionato crisi di panico senso  di svenimento e difficoltà respiratorie

sono disperata

mi puoi gentilmente dare delle risposte su come potrà passare il mio malessere

se ora sono sul culmine dei disturbi

quanto dovrò attendere  2-3 anni per stare un po meglio?

i disturbi andranno a scomparire lentamente?

ce chi non guarisce più?

l’occhio e la guancia riprenderanno la loro forma?

vi prego di darmi una risposta

grazie di cuore a tutti voi

experience

 

I was forced to stop my sporting hobbyes.

Next May  it will be three years I’m living  in such an indisposition condition.

I would like to ask someonmne if I have an hope to escape from this nightmare, if my eye and my cheek could heal.

In a few time I have to operate my right shoulder  tendons and I would like to know if I could run a risk for my life cause of anesthesia.

Thank to someone will answer me.

I am a 52 years old women.

In 05/30/13 I had a injection of botox for aesthetic purpose.

In that day my life dramatically changed.

I have had palpebral  ptosis,  my right cheek and lips sliped a little down, I had diffuse pains at limbs, contractures at head, mouth, teeth, vertigo, sense of fainting, constipation, insomnia, prickles, depression, anxiety, lachrymation.

I was forced to stop my sporting hobbyes.

Next May  it will be three years I’m living  in such an indisposition condition.

I would like to ask someonmne if I have an hope to escape from this nightmare, if my eye and my cheek could heal.

In a few time I have to operate my right shoulder  tendons and I would like to know if I could run a risk for my life cause of anesthesia.

Thank to someone will answer me.

experience

I am a 52 years old women.

In 05/30/13 I had a injection of botox for aesthetic purpose.

In that day my life dramatically changed.

I have had palpebral  ptosis,  my right cheek and lips sliped a little down, I had diffuse pains at limbs, contractures at head, mouth, teeth, vertigo, sense of fainting, constipation, insomnia, prickles, depression, anxiety, lachrymation.

I was forced to stop my sporting hobbyes.

Next May  it will be three years I’m living  in such an indisposition condition.

I would like to ask someonmne if I have an hope to escape from this nightmare, if my eye and my cheek could heal.

In a few time I have to operate my right shoulder  tendons and I would like to know if I could run a risk for my life cause of anesthesia.

Thank to someone will answer me.